A proposito di me

Mi definisco un’astroenterologa eterica, sono poliglottide e rispondo sempre: suona e ti sarà aperto. In breve, mi occupo di poesia e letteratura, che sole possono curare l’anima, spesso colpita da velenose sostanze che ne inquinano l’essenza.

Tra le patologie comuni i problemi di cuore sono banalissimi: tradimenti puramente platonici o sfrenatamente carnali, extrasistole, pressione alticcia, sospiri cronici.

Bene, non me ne occupo. Fai come me: accendi e spegni, il pc, così come un amante. Funziona quasi sempre. Se l’hai acceso, saprai anche come spegnerlo (riaccenderlo, invece, è un po’ meno facile). Per tutto il resto c’è il vino buono.

Curiosamente, di segno zodiacale sono Zampone. Appartengono al segno dello Zampone tutti i nati tra il quinto e il sesto giorno del mese di ritorno infinitesimale. Le caratteristiche del segno sono collegate alla simbologia.

I nati nel segno dello Zampone vivono morbidamente avviluppati nella purea di tuberi odorosi e muovono passi solo in corrispondenza di un’adeguata circostanza festiva o in presenza di soffritto. In quel caso è possibile scorgere gli inconfondibili sorrisi seducenti degli Zamponi aggirarsi nei fluidi vitali ben frequentati, per esempio da gonadi ben tornite.

Gli Zamponi non amano i legami troppo stretti, e, se circondati, preferiscono un taglio netto e soprattutto poca biancheria intima superflua. Vivere con uno Zampone non presenta particolari contronegazioni: a loro basta gesticolare molto, amano i compagni complimentosi e in cambio daranno molti frutti succulenti quanto costanti.

3 commenti

Lascia un commento